Regolamento

Prenotazione e modalità di pagamento

Servizi inclusi nel soggiorno


Costi non inclusi


Servizi extra


Animali


Negli appartamenti e case vacanza dell'Agriturismo Fontelunga sono ammessi animali domestici con un supplemento di € 30 per le pulizie.


Deposito di sicurezza


All'arrivo potrà essere richiesto un deposito cauzionale di € 150 per Il Moro Novo, € 200 per La Bozza o Il Bozzino, € 300 per Casa Fontelunga e per l'intera Casa la Bozza (totale dei due appartamenti Bozza e Il Bozzino).
 Il deposito cauzionale è richiesto come garanzia contro ogni possibile danno alla struttura o all'apparecchiatura e sarà restituito per intero alla partenza, salvo danni o mancanza di attrezzature.


Arrivo Partenza


Check in tra le 16.00 e le 19.00 presso la reception di Casa il Moro, a Montalla n° 2.

Check out entro le ore 10.00.
 Differenti orari di arrivo e partenza possono essere concordati telefonicamente ai numeri 0575 613751 e 349 2800553 o via e-mail all'indirizzo: info@fontelunga.it.

Politica di cancellazione affitti settimanali


In caso di cancellazione della prenotazione verranno applicate le seguenti penali:


Responsabilità


Azienda Fontleunga non puo essere ritenuta responsabile per incidenti o inconvenienti che possono verificarsi mentre sulla proprietà o perché gli inquilini sono stati sulla proprietà. Gli inquilini si assumono la responsabilità di sorvegliare di eventuali bambini o ospiti che potrebbero venire nella proprietà durante la loro occupazione ed il loro comprtamentoi. 
Azienda Fontelunga non può essere ritenuta responsabile di eventuali furti o perdita di beni in qualsiasi momento Il titolare o dipendenti dell’azienda non son presenti.

Responsabilità del cliente


Come cliente, accetti di non consentire più del numero massimo di persone consentito. Si impegna a informarci, al momento del verificarsi e alla fine del soggiorno di eventuali problemi della casa, perdite o danneggiamenti degli oggetti in dotazione o danni alla proprietà. Questo ci consente di risolvere in tempo il problema prima che i seguenti clienti prendano il loro posto. Si impegna a pagare a noi per eventuali perdite o danni provocatida voi o ventuali vostri ospitidurante il vostro soggiorno, o conguaglio della franchigia in caso di copertura assicurativa.
Accetta di essere un affittuario rispettoso e di prendersi cura della proprietà e di lasciarla in una condizione pulita e ordinata alla fine del periodo di noleggio. Anche se una pulizia finale è inclusa nei nostri prezzi, ci riserviamo il diritto di addebitare sulla vostra carta di credito i costi di eventuali pulizie aggiuntive se la proprietà, a nostro ragionevole parere, venisse giudicata in una condizione inaccettabile.